Netzwerk hepa.ch
La Rete Svizzera per la salute e l'attività fisica hepa.ch è un'associazione di organizzazioni, istituzioni e aziende che si impegnano a promuovere la salute attraverso l'attività fisica e lo sport in tutta la Svizzera a livello nazionale, cantonale o locale.

KulturLegi
Il progetto MiTu ha una collaborazione con KulturLegi. Le famiglie che sono in possesso di un KulturLegi valido ricevono una riduzione del 50% sulla quota annuale presso le sedi del progetto MiTu. Tale importo è finanziato dai contributi della fondazione ed è destinato a consentire alle famiglie socio-economiche di accedere al servizio.


Marie Meierhofer Institut für das Kind
L'Istituto Marie Meierhofer per il Bambino (MMI) si occupa dello sviluppo e delle condizioni di vita dei bambini. È un centro di competenza multidisciplinare per la prima infanzia e l'attuazione dei diritti dei bambini. Il MMI offre servizi quali formazione continua, consulenza, perizie, perizie, perizie e perizie, ed è anche specializzato nella ricerca pratica e nella valutazione.


Zentrum Frühe Bildung Pädagogische Hochschule St.Gallen
Il Center for Early Education conduce ricerche sui temi della prima infanzia e offre corsi di perfezionamento per istituzioni pratiche come gruppi di gioco e asili nido. Il centro si concentra sul gioco, i diritti dei bambini, la diversità e l'inclusione, il lavoro dei genitori, l'esercizio fisico, i centri per la famiglia, il supporto linguistico, la matematica e l'educazione estetica. Comuni, città, cantoni, scuole e centri di intervento precoce
il centro offre consulenza specialistica e di processo, lavoro di concetto e
sviluppi strategici.


parentu-App
App parentu supporta i genitori con informazioni e suggerimenti di facile comprensione in dodici lingue su come i loro figli possono crescere e su argomenti come l'apprendimento, l'esercizio fisico, la lingua e l'alimentazione sana. Parentu si rivolge ai genitori di bambini da 0 a 16 anni. Tutti i volantini delle diverse sedi di progetto di MiTu sono disponibili sull'app.

 

READY!
è una campagna nazionale che si occupa degli anni formativi della prima infanzia. In questa fase vengono poste le basi per le capacità cognitive, sociali ed emotive. Sport Union Switzerland è membro della coalizione con il progetto Ginnastica insieme e si impegna a raggiungere i suoi obiettivi.

 

facebook Instagram

Il progetto è sostenuto da